REGOLE PER L’ACCESSO AI SERVIZI:
- Per garantire una efficace sorveglianza sanitaria ed evitare il diffondersi anche di semplici malattie, è importante che si eviti di accogliere bambini temporaneamente non in buona salute. Gli accompagnatori dovranno mettere al corrente la Direzione e il personale di particolari intolleranze o allergie, comportamenti o semplicemente di abitudini che possano compromettere la salute e la serenità del proprio bimbo e degli altri presenti. Per tale ragione richiederemo una autocertificazione da parte dell’accompagnatore. Assicureremo naturalmente il rispetto di quanto prescritto dalla normativa vigente in materia di Privacy (D.Lgs. 196/2003) per le modalità di trattamento dei dati personali.
- I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto.
- È facoltà della Direzione richiamare e, se necessario, allontanare chi tenga un atteggiamento contrario alle norme igieniche o di corretto e civile comportamento e che arrechi disagio agli altri utenti ed alla organizzazione del Parco.
- Il Parco non custodisce beni personali, pertanto la Direzione non risponde per il danneggiamento, sottrazione o smarrimento di oggetti portati all’interno della struttura.
- È vietato introdurre nel Parco: giochi personali, cibi e bevande salvo espressa autorizzazione.
- Ulteriori indicazioni esposte nei locali devono considerarsi vincolanti per i frequentanti del Parco.
- L’Isola delle Meraviglie non risponde per interruzioni dei servizi, anche totale, dovuta ad eventi naturali o a cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla propria volontà. Nei casi suddetti nessun risarcimento è dovuto.
- Ulteriori indicazioni esposte nei locali devono considerarsi vincolanti per i frequentanti del Parco.
- Il presente regolamento può essere modificato mediante avvisi affissi nei locali del Parco.
- I bimbi fino a 3 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che vigilerà su di loro mentre i bimbi più grandi potranno anche essere lasciati sotto la nostra custodia e sarà nostra facoltà veicolare le loro attività. Se si sceglierà di allontanarsi dal Parco dovrà essere lasciato un documento di identità dall’accompagnatore.
REGOLE PER L’UTILIZZO DEI GIOCHI:
- Precisiamo le principali regole sia per cogliere pienamente le funzionalità di un’attrezzatura sia per evitare possibili usi impropri che possano arrecare danno a persone o cose.
- Per accedere all’area giochi per i bambini è obbligatorio riporre le scarpe negli appositi spazi e utilizzare le calze antiscivolo (eventualmente ne abbiamo in vendita) e per gli accompagnatori è obbligatorio rimuovere le calzature.
- Non correre e non spingersi all’interno della struttura.
- Non sostare davanti all’uscita dagli scivoli, specialmente nella vasca delle palline.
- Non tirare le palline.
- Non arrampicarsi sulle reti.
- Nell’area gioco è vietato introdurre oggetti personali che si potrebbero perdere o rompere, portare bibite e alimenti, masticare chewing gum o caramelle.